sabato 21 luglio 2012

How to look the best at everything...!!

E' stato venduto online il 18 luglio ed è stato esaurito nel giro di pochissimo... è il nuovo kit di Benefit per una base trucco perfetta!! Ma dal 31 luglio sarà ufficialmente disponibile da Sephora.


Il kit include tutto ciò che è necessario per garantire una pelle senza imperfezioni, luminosa e con pori minimizzati:
  • the POREfessional: il PRO balm per minimizzare l'aspetto dei pori, da applicare dopo la crema idratante e come base trucco.
  • hello flawless oxygen wow: il fondotinta all'acqua che non appesantisce la pelle e non ostruisce i pori.
  • boi-ing: il correttore che garantisce una perfetta copertura delle imperfezioni del viso.
  • “hello flawless!”: la cipria finish che dà un esclusivo effetto mat, da utilizzare con il pennello, spolverando la polvere su tutto il viso, o con il piumino, tamponando la polvere, per sigillare il fondotinta.
Le colorazioni sono:

Light
 
Medium

Deep

lunedì 16 luglio 2012

Ciglia finte e non solo... anche Extensions e Paperself!!

Le ciglia folte, lunghissime ed extravoluminose sono il sogno di ogni donna. Intensificare lo sguardo, renderlo magnetico e sensuale... il nostro obiettivo!



Ecco quindi che si diffondono le ciglia finte, da applicare già pronte o da applicare a piccoli ciuffetti, qua e là dove è visivamente più azzeccato. Di ciglia finte ne esistono di ogni forma, lunghezza e colore e molte case cosmetiche ci propongono diverse soluzioni estetiche. Di seguito alcuni esempi:

Kiko




Make Up Forever





Sephora



In alternativa alle ciglia già composte e decorate è possibile ricorrere alla Extension delle ciglia, mediante l'applicazione di ciuffetti di ciglia, più o meno lunghi, in mezzo alle ciglia naturali. Il trattamento, di solito, dura anche due o tre settimane e bisogna prestare particolare attenzione e cura nei gesti quotidiani e applicazione e rimozione del make up, in quanto l'applicazione dei ciuffetti avviene mediante un adesivo specifico... ma se si strofina l'occhio, i ciuffetti applicati potrebbero essere rimossi!








La novità assoluta, tuttavia, sono le decorazioni di carta che somigliano a veri e propri ricami da applicare sulle ciglia o come decorazioni sull'occhio. E' il cosiddetto Paperself.

Ispirato all'arte cinese di tagliare la carta, il Paperself mescola un elemento di cultura tradizionale con il design contemporaneo. Uniche ed espressive sono state ideate sia per accentuare l'angolo dell'occho con più piccole ciglia da utilizzare per occasioni da giorno, sia per stupire con un'applicazione su tutto l'occhio per occasioni molto speciali.









Assolutissimamente da provare!!!!!!

domenica 15 luglio 2012

UGG Australia

C'è chi li considera esclusivamente troppo sportivi, chi li considera adatti per la neve, chi li considera troppo semplici e chi li considera poco chic.... io personalmente non ne posso fare a meno!!! Sopratutto in inverno quando fa così freddo che passa anche la voglia per uscire da casa!!

Gli stivali UGG sono formidabili...

...comodi...



...caldissimi....



...spiritosi...



...ed anche chic!!!!



sabato 14 luglio 2012

Cappelli, cappellini e cose varie!!

La cura dei capelli e delle acconciature è diventata nel tempo un vero e proprio culto e, per questo, anche gli accessori che possiamo utilizzare per creare l'acconciatura ideale è diventata un must!

Così sono nate le acconciature che somigliano a sculture o creazioni uniche esclusivamente ideate con i propri capelli...




...oppure accessori vari da poter applicare anche ad acconciature meno elaborate: mollette, pettinini, cerchietti (tutte i seguenti accessori sono della linea per capelli di Accessorize):






 Tuttavia, un altro accessorio per poter personalizzare le nostre teste è quello dei cappellini creati da fashion stylist ed anlcune creazioni sono veramente fantasione!!

Famosissima per i suoi toy jewels, la designer Tarina Tarantino, dopo aver fatto sognare milioni di fashion addicted con le sue creazioni multicolor dedicate al magico mondo di Barbie e Hello Kitty, presenta anche una bizzarra mini collezione di cappellini:



Piers Atkinson sceglie la rana Kermit, Topolino, Barbie e Ken e li dispone in cima a cappellini che talvolta somigliano a buffe strutture incongrue posate per sbaglio sulla testa di qualcuno e qualche volta a rivisitazione ironiche e divertite di quei micro cappellini con veletta assai retro che stanno riconquistando il favore del fashion world.



Oltre alle stravaganze degli stylist  più audaci, anche il classico Borsalino ci propone una linea più fantasiosa e colorata per adornare i capelli e abbellire le acconciature. La collezione è Borsalino by Paola Maugeri. Grazie a questa collaborazione è lata la capsule collection Tiny Musical Hats, ossia varianti di cappellini in quattro colori (nero, giallo, blu e arancione).



Vivienne Westwood Anglomania + Melissa

Figura centrale del movimento punk nell'Inghilterra degli anni '70, Vivienne Westowood, conosciuta come la "regina del punk", è entrata nella storia di Melissa nel 2008. Questa collaborazione ha creato moltissimi modelli che hanno avuto appeal sulle fashioniste di tutto il mondo, divenendo un vero e proprio punto di riferimento.

MULE II
Leggermente retro e incredibilmente sexy, con la nuova rivisitazione ora hanno delicati lacci alle caviglie e colori soft, a parte l'onnipresente nero.
Le nuove colorazioni sono: beige, grigio e lilla.



SKYSCRAPER III
Questo modello è il favorito tra tutte le fan di Melissa perchè aggiunge immediatamente glamour ad ogni outfit.
La scarpa esce in due modelli: una con catene in perle e l'altro completamente coperto in glitter.
Le tonalità tra cui scegliere sono nero, boanco e rosa cipria per la versione con le perle e rosso, nero e blu per la versione glitterata.





GILLIE
La stilista è stata ispirata per questo modello dai danzatori irlandesi chiamati "ghillies", e da qui il nome Gillie.
La scarpa ci lascia sperimentare con i fiocchi e, per questo, i lacci in dotazione sono in due colorazioni: uno con lo stesso colore della scarpa e l'altro il Lurex metallico.
Per questo modello, invece, i colori sono: nero, blu, arancione, verde, bianche e oro rosa.



PROTECTION
Lo spirito di Vivienne Westwood, pieno di umore e ribellione, viene pienamente rappresentato in questo stivale.
Divertente, pratico e ideale per i giorni freddi e piovosi, lo stivale si ispira allo stile country e si può avere in celeste/fiocco bianco, nero/fiocco bianco, rosa cipria/fiocco nero e blu fiocoo/nero.







La scelta è veramente vasta e avere uno dei modelli è veramente un must per poter indossare qualcosa di sfizioso e divertente nelle brutte giornate piovose invernali!!

venerdì 13 luglio 2012

Kilian... l'arte del profumo

Il lusso, la ricerca concettuale che associa senzazioni a percezioni olfattive, la creazione di profumi unici... tutto questo è Kilian.


La persistenza della profumazione è incredibilmente duratura e tutte le essenze sono esperienze olfattive, dai profumi più dolci, come Beyond Love, un vero e proprio aroma incandescente...



 ... a quelli più freschi e floreali, come Tears and Love, un'arresa incondizionata al gelsomino mediterraneo...








 
 

Occhiali da sole autunno 2012

Talvolta è necessario coraggio per indossare le creazioni che vediamo sulle passerelle nei fashion shows...

... come la collezione autunnale 2012 di Louis Vuitton, dove è stato possibile vedere stravanti proposte per gli occhiali da sole...




... così come Dolce&Gabbana e la sua collezione floreale...








... o come Prada che ci stupisce con una creazione del tutto unica...



... ma tralasciando le stravaganze dell'haute couture, vediamo anche interessanti proposte su cui fare un pensierino per un nostro prossimo acquisto :D


Burberry: che ci propone occhiali da sole sobri e classici






Kenzo: con lenti leggermente specchiate




Versace: con lenti chiare e forma leggermente a farfalla



DNKY: scurissimi da diva






Dior: giganti con montatura a decori




Moncler: in abbinamento con la pelliccia




Insomma, ce ne è veramente per tutti i gusti!! :D

Tendenze capelli autunno-inverno 2012/2013

La regina incontrastata delle sfilate autunno-inverno 2012/2013 è stata senza ombra di dubbio la coda di cavallo, rivisitata in mille fogge: quella bassa e morbida secondo Paul Smith, quella tirata per Chanel o quella precisa di Alberta Ferretti.



Ritornano i capelli lisci tirati e tenuti con il gel e i capelli mossi, più o meno romantici o selvaggi.

Nelle sfilate di Marni e Elie Saab, gli stilisti hanno anche puntato sulla frangia, mentre altre maison su chiome voluminose con tocchi retrò.



Stile vittoriano con sottofondo punk è stato, invece, il look creato per John Richmond.



Per quanto riguarda gli altri raccolti, diversi gli stili proposti, dal classico chignon a idee più destrutturate o più sontuose.

Un tocco vintage per l’acconciatura creata per Carolina Herrea, che ha puntato sul volume e sul cerchietto. Il look mette in risalto una struttura voluminosa ottenuta cotonando i capelli a diverse altezze ma lisci all’attaccatura dei capelli, tenuti insieme con un nastro nero in grosgrain o con un sottile cerchietto elastico.



Mood molto raffinato da Ermanno Scervino. I capelli erano morbidamente raccolti dietro, con un lieve volume alla sommità della testa, poi legati all’altezza della nuca in un particolarissimo nodo a “cappia”.

Acconciatura Franco Gobbi per Moroccanoil da Ermanno Scervino



Ecco le onde, nella versione più glam, da Just Cavalli. In passerella acconciature femminili morbide e sexy: i capelli ricadevano dolcemente sciolti sulla schiena, soffici e voluttuosi.

Capelli autunno inverno 2012-2013, sfilata Just Cavalli



Ecco altri spunti per farsi notare: il mega toupé di MQN Alexander MacQueen, le piume di corvo di Ann Demeulemeester, le parrucche coloratissime di Comme Des Garcon e Junya Watanabe, il look maschile e disordinato di John Galliano, la ricrescita evidenziata da colori forti di Jean Paul Gautier.