Figura centrale del movimento punk nell'Inghilterra degli anni '70, Vivienne Westowood, conosciuta come la "regina del punk", è entrata nella storia di Melissa nel 2008. Questa collaborazione ha creato moltissimi modelli che hanno avuto appeal sulle fashioniste di tutto il mondo, divenendo un vero e proprio punto di riferimento.
MULE II
Leggermente retro e incredibilmente sexy, con la nuova rivisitazione ora hanno delicati lacci alle caviglie e colori soft, a parte l'onnipresente nero.
Le nuove colorazioni sono: beige, grigio e lilla.
SKYSCRAPER III
Questo modello è il favorito tra tutte le fan di Melissa perchè aggiunge immediatamente glamour ad ogni outfit.
La scarpa esce in due modelli: una con catene in perle e l'altro completamente coperto in glitter.
Le tonalità tra cui scegliere sono nero, boanco e rosa cipria per la versione con le perle e rosso, nero e blu per la versione glitterata.GILLIE
La stilista è stata ispirata per questo modello dai danzatori irlandesi chiamati "ghillies", e da qui il nome Gillie.
La scarpa ci lascia sperimentare con i fiocchi e, per questo, i lacci in dotazione sono in due colorazioni: uno con lo stesso colore della scarpa e l'altro il Lurex metallico.
Per questo modello, invece, i colori sono: nero, blu, arancione, verde, bianche e oro rosa.
PROTECTION
Lo spirito di Vivienne Westwood, pieno di umore e ribellione, viene pienamente rappresentato in questo stivale.Divertente, pratico e ideale per i giorni freddi e piovosi, lo stivale si ispira allo stile country e si può avere in celeste/fiocco bianco, nero/fiocco bianco, rosa cipria/fiocco nero e blu fiocoo/nero.
La scelta è veramente vasta e avere uno dei modelli è veramente un must per poter indossare qualcosa di sfizioso e divertente nelle brutte giornate piovose invernali!!
Nessun commento:
Posta un commento