mercoledì 20 giugno 2012

Ciatè Caviar Manicure

Avere le mani in ordine è importante quanto un buon make-up e un abbigliamento azzeccato per le occasioni quotidiane e non.

Alternativamente agli usuali smalti o nail gel che tutte noi utilizziamo usualmente, non dimentichiamoci di tutti i decori e particolarità con i quali possiamo giocare per avere non solo le unghie sempre a posto, ma anche per dare sfogo alla nostra fantasia... sempre con stile e glamour!!

A tal proposito volevo segnalare una novità osservata sul sito sephora.com: Ciatè Caviar Manicure.



La particolarità di questo smalto consiste in una base, che varia a seconda della colorazione a disposizione, sulla quale applicare delle miscorsfere, tono su tono rispetto alla base scelta, facendole cadere sulla base prima che si asciughi. 
Logicamente questa fase deve essere eseguita su una superficie che permette la raccolta delle microsfere in eccesso che non rimangono attaccate alla base. Nella scatola, infatti, c'è in dotazione un piccolo imbuto per poter reinserire le microsfere residue nella confezione, senza alcuno spreco.

Per ora le colorazioni sono: rosa/miscrosfere iridescenti multicolor, bianco/miscosfere bianche e nero/microsfere nere.


L'effetto è strepitoso ed innovativo! Le unghie sembrano quasi da gustare, poichè ricordano le caramelle gommose alla liquirizia!!

Per ora in Italia non è possibile trovarlo, tuttavia, è disponibile sul sito http://www.ciate.co.uk/caviar-manicure.html al costo di £18,00 (circa € 22,00) più quasi altrettante spese di spedizione.

Il prodotto è distribuito in USA e Canada anche da Sephora.com... Speriamo quindi che sia presto disponibile anche sul sito italiano!! :D


Nessun commento:

Posta un commento