lunedì 25 giugno 2012

Luxury handbags autunno 2012


L'arrivo dell'autunno segna anche il cambiamento degli accessori che portiamo tutti i giorni: in primis... la borsa!
E' il vero santuario di noi donne, all'interno della quale c'è il nostro universo quotidiano, ma anche di più: c'è nostro mondo!!

Le passerelle hanno visto l'avvicendarsi delle più diverse collezioni dell'haute couture e tutte noi piace ammirare i brand che ci fanno sognare di più.

Fendi

Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi sanno una cosetta o due in merito agli accessori di lusso. L'ultima collezione Fendi è stata ispirata alla "donna moderna senza allusioni", come ci rivela Karl Lagerfeld, così come il tutto si riflette nella tote media ispirata all'impatto della moderna tecnologia e ad ogni cambiamento di stile necessari per rimanere sempre assolutamente favolose.













Louis Vuitton

La collezione autunno 2012 di Louis Vuitton, senza ombra di dubbio, è realizzata con materiali di alta qualità e con design unico.
Oltre ai classici colori, le borse da donna autunnali sono anche disponibili in blu, verde, beige, ... e in tutti i colori per darci un tocco di glamour di giorno e di notte.







Gucci
 
Per tutte coloro che amano il nero, è veramente difficile resistere alla collezione autunnale di Gucci. Anche se nell'armadio si hanno una miriade di borse di tutti i colori, un buon accessorio nero è sempre necessario. E... se si dispone di un budget estremamente... "creativo" :) allora, magari, si potrebbe fare un pensierino ad una borse di croccodrillo Gucci!!!





Burberry
 
Con la sua collezione autunno 2012, con espliciti riferimenti all'era di Downtown Abbey, mostra chiaramente richiami alla storia britannica (borse quilt, del colore del whiskey).
Di notevole interesse sono anche le clutches di pelle con borchie e batacchi dorati con teste di animali.
Interessante, tutto da ammirare e da ricordare è l'abbinamento con i guanti ti pitone colorato!




Nessun commento:

Posta un commento